Sono stati consegnati nei giorni scorsi i lavori di ripristino della viabilità a servizio dell’agglomerato industriale dell’Alta Val d’Agri. Lo rende noto l'ufficio stampa del Consorzio Asi Potenza.
"L’intervento, che rientra nel PO Val d’Agri per un costo di circa 500 mila euro, riguarda nello specifico il rifacimento di alcuni tratti di pavimentazione nonché l’integrazione della segnaletica orizzontale e verticale nell’area industriale di Viggiano".
"Continua l’opera del Consorzio industriale di Potenza – sostiene l’amministratore Antonio Bochicchio – in attività tese sempre più a migliorare le condizioni operative delle aziende ubicate nelle aree industriali del potentino.
Il presente intervento – continua Bochicchio – a circa un anno dalla installazione dell’impianto di videosorveglianza, già realizzato nell’agglomerato, risponde all’intento del Consorzio di offrire servizi migliori e sempre più rispondenti alle reali esigenze del mondo imprenditoriale".
I lavori di urbanizzazione, già in corso, – conclude il Consorzio Asi Potenza – dovranno concludersi prevedibilmente entro il prossimo mese di luglio.
BAS 05