Al via “Ennesima Potenza – Winter Edition”

Comincia domani 29 dicembre la due giorni di eventi e divertimento di “Ennesima Potenza – Winter Edition”, seconda edizione dell'evento organizzato dall'omonima associazione culturale in collaborazione con il Comune di Potenza.
Per due giorni il Centro storico si colorerà di divertimento con circa 50 eventi che coinvolgeranno piazze, vicoli, locali e strutture pubbliche, spaziando dalla musica al teatro, dalla danza alla moda, dall'arte alla solidarietà.
“Siamo certi che la città risponderà bene e che ripeteremo gli stessi numeri dell'edizione estiva – dichiara Mario Guarente, presidente dell'Associazione Ennesima Potenza che organizza l'evento – perchè è stata proprio la città, in questi mesi, a chiederci di realizzare un nuovo momento di aggregazione e divertimento a ridosso delle feste di Natale.
Anche questa volta siamo molto soddisfatti del riscontro che abbiamo avuto dagli artisti potentini alla nostra chiamata, accogliendo con grande entusiasmo e spirito collaborativo l'idea di esibirsi in questo grande palcoscenico”.
Ancora una volta, Ennesima Potenza apre la sua maratona di eventi con un dibattito pubblico su un tema di interesse comune: domani alle 15.30 presso il Teatro Stabile si inaugurerà l'evento con un convegno dal titolo “ZTL: Il nostro nuovo Centro Storico”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: