Al via domani la settima stagione de “Il volo dell’Angelo”

Tutto è pronto per l’avvio della nuova stagione, la settima, de il Volo dell’Angelo, tra Castelmezzano e Pietrapertosa sulle Dolomiti Lucane.
“A partire da domani, 27 aprile – riferiscono i promotori –  si potrà vivere un’esperienza indimenticabile, lasciandosi librare nel vuoto. Da soli o in coppia, la grande la novità per l’estate. Nelle prime tre giornate di apertura (27, 28 e 30 aprile), insieme al ponte del 1 maggio, si registrano 350 prenotazioni. Mentre per il mese di maggio (gli impianti rimarranno aperti tutte le domeniche, 1, 5, 12, 19, 26) ad oggi sono stati già staccati 250 biglietti”.
Tra gli iscritti si registrano anche molte richieste per “il volo in coppia”. Il nuovo sistema, progettato dalla società francese Aerofun, consente di volare in parallelo perfettamente allineati, così da poter condividere il piacere dell’avventura e le carezze dell’aria guardandosi negli occhi e rendendo il volo ancora più affascinante. La coppia di “angeli” non dovrà superare il peso complessivo di 150 chili”.

BAS09

    Condividi l'articolo su: