Al: sospensione erogazione idrica a Poggio Tre Galli

A causa di un guasto sulla condotta distributrice di via Adriatico provocato dall’impresa che esegue i lavori di realizzazione delle condotte fognarie, per conto del Comune di Potenza, è in corso la sospensione idrica dell’erogazione idrica in tutta la zona di Poggio tre Galli. Lo rende noto Acquedotto lucano.
“In particolare le strade e le zone limitrofe interessate sono: via adriatico, via Vienna, piazza della Costituzione, via Unità d’Italia, via Anzio, piazzale adriatico.
L’erogazione sarà ripristinata ad ultimazione dei lavori prevista per le ore 16:00 di oggi 5 agosto 2013, salvo imprevisti.
Acquedotto Lucano, per ridurre i disagi, mette a disposizione degli abitanti della zona due autobotti: una nel piazzale antistante la farmacia Iura e una davanti l’Auditorium Angelo laurino della parrocchia Santa Cecilia.
Si precisa che la condotta è stata interessata dai lavori eseguiti dalla ditta, in particolare non è stata messa in sicurezza ed è stata scoperta dal terreno, manovra questa che ha determinato la sua rottura. Acquedotto Lucano, inoltre, ha partecipato ad un sopralluogo con la ditta esecutrice dei lavori prima dell’inizio dell’intervento proprio per fornire il tracciato della rete e segnalare eventuali criticità.

bas 07

    Condividi l'articolo su: