Al: Gentile incontra il prefetto Nunziante

A quindici giorni dalla sua elezione, questa mattina, il presidente di Acquedotto Lucano, Rosa Gentile ha fatto visita al Prefetto di Potenza, Antonio Nunziante.
Nel corso dell’incontro sono arrivate rassicurazioni dal presidente Gentile sull’attenzione che Acquedotto Lucano riserva all’ambiente in relazione al servizio che garantisce sul territorio lucano.
Il presidente Gentile, infatti, ha manifestato al Prefetto tutta la disponibilità di Acquedotto Lucano nel continuare ad assicurare l’efficienza e l’elevato standard delle attività che riguardano l’intero ciclo integrato dell’acqua in Basilicata, sempre nel rispetto della salvaguardia del territorio.
A questo proposito il presidente di Acquedotto lucano ha illustrato al Prefetto Nunziante le azioni svolte dall’azienda in tema di depurazione dei reflui. Si è discusso anche di qualità dell’acqua distribuita e delle attività di potabilizzazione delle acque provenienti dagli invasi.
A fine vista il Presidente Gentile ha omaggiato il Prefetto con il volume dedicato al decennale di Acquedotto Lucano “3650 giorni d’acqua – una storia tutta lucana”.

m.c.

    Condividi l'articolo su: