Agroalimentare, la Basilicata Sud a rassegna di Milano

La Basilicata sud a Milano per la seconda tappa della rassegna Itinerari ed Agroalimentare di Basilicata 2011. Il comune di San Severino Lucano, ente capofila del “Sistema Turistico Pollino Lucano”, che unisce 23 paesi, e il Parco del Pollino hanno presentato le peculiarità di un territorio che “ha voglia di crescere e farsi conoscere”.
Esposizione di prodotti ed incontro con il pubblico, scambio di esperienze e prodotti con tour operator, buyers, operatori della ristorazione e contact manager. “Tutto – ha detto il vicepresidente del Parco del Pollino Franco Fiore – per promuovere il territorio in tutti i suoi aspetti. Abbiamo portato a Milano un paniere con al suo interno peculiarità turistiche, culturali, agroalimentari, naturalistiche elementi fondamentali per un immediato rilancio economico e sociale dei comuni del Pollino lucano, in un momento di crisi economica per il Belpaese”.

bas 02

    Condividi l'articolo su: