'Adesso! Democratici lucani', Ceraldi presidente di Pietragalla

Canio Ceraldi è stato nominato presidente comunale provvisorio dell’associazione “Adesso! Democratici lucani di Pietragalla”, dal presidente regionale provvisorio, Franco Dell’Acqua.
Lo rende noto lo stesso Ceraldi spiegando che “Entro il termine di trenta giorni procederà alla convocazione della prima assemblea comunale per eleggere presidente, segretario organizzativo e tesoriere e, inoltre, per indicare l’addetto stampa della componente pietragallese, i quali dovranno essere tutti compatibili con il codice etico dell’associazione condiviso e votato dai soci fondatori regionali (non avere carichi pendenti o passati in giudicato etc.). L’assemblea dovrà, inoltre, decidere i partecipanti alla successiva assemblea regionale che sarà convocata dal presidente Dell’Acqua”.
Ceraldi spiega che “Possono aderire all’associazione uomini e donne di Pietragalla che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che avranno versato almeno 10 euro che per, l’anno in corso, varranno come iscrizione all’albo dei soci ordinari. L’associazione ha lo scopo di costruire, con donne ed uomini giovanissimi, giovani e meno giovani un soggetto politico che abbia la forza ed il coraggio di innovare la politica per cambiare radicalmente la Basilicata, a partire dalle singole realtà come, appunto, Pietragalla”.

bas 08

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati