A Senise omaggio alla donna attraverso il teatro

Attese, ribellioni, ironia, riflessioni sulla vita, complicazioni e leggerezza, caparbietà e dolcezza. Donne. Mai uguali l’una all’altra, ma con un comune denominatore: la meraviglia nei confronti della vita. L’universo femminile è difficile da descrivere. Ma, sicuramente, si può raccontare attraverso impressioni, comportamenti e storie nelle quali un po’ tutte si riconosceranno.
Questo è “Curve pericolose”, il nuovo spettacolo teatrale promosso dalla Sams (Società Artistica di Mutuo Soccorso) di Senise, con la regia e la elaborazione drammaturgica di Leonardo Chiorazzi.
L’evento – si legge nella nota degli organizzatori – si svolgerà a Senise presso il Teatro Parrocchiale Agorà, sabato 10 alle 20,30 e domenica 11 alle 18,30.
Lo spettacolo è organizzato con la collaborazione dell’Assa, dell’Avis e della testata giornalistica online lasiritide.it.
In particolare l’Assa (Associazione Sviluppo Storico e Ambientale) introdurrà lo spettacolo con un omaggio alle donne che, in maniera diversa, sono state protagoniste della cultura, della cronaca e della politica.

As-Bas

    Condividi l'articolo su: