A Rapolla torna la festa dell'Unità

 Torna a Rapolla la Festa de l’Unità, il tradizionale appuntamento estivo organizzato dal Partito Democratico. La Festa si svolgerà il 4 settembre presso la villa comunale “F. Albis”. Il tema di quest’anno è il referendum costituzionale. “Lo abbiamo scelto perché rappresenta il più importante appuntamento politico dell’anno e forse dell’intera legislatura”, spiega il segretario di circolo Gianluca Scarpaleggia. “Vogliamo allora che dalla nostra Festa, approfondendo i punti più importanti della riforma, escano rafforzate le ragioni del Sì, sostenute con convinzione dal nostro circolo”. Il programma prevede dunque alle ore 19 un dibattito introdotto dal segretario, poi i saluti istituzionali del sindaco di Rapolla Michele Sonnessa e gli interventi dei consiglieri regionali Pd Mario Polese e Vito Giuzio.
Seguirà poi il concerto live della Corallo’s band, cover band che ha nel suo repertorio i pezzi dei Pink Floyd e dei Dire Straits.
Ai banchetti della Festa sarà possibile aderire gratuitamente al Comitato “Basta un Sì” e sarà distribuito materiale informativo sul referendum costituzionale. Alla Festa è inoltre associata una sottoscrizione a premi.
bas04

    Condividi l'articolo su: