Secondo appuntamento con “Fuori dal Comune: visioni su autismo e neurodivergenze”, rassegna cinematografica organizzata da Zer0971 ETS, partner del progetto “Avrò cura di te” – con capofila la Cooperativa Sociale Ricco Dentro, in coprogettazione con il Comune di Potenza e le associazioni partner Filippide Potentina, Paesaggi Meridiani e WWF Potenza e Aree Interne.
Giovedi 25 settembre alle ore 19:00 presso il Salone “Don Francesco Colucci” della Parrocchia Santi Anna e Gioacchino di Potenza visione collettiva del film “La vita da grandi” con la regia di Greta Scarano con Matilde De Angelis, Yuri Tucci, Maria Amelia Monti.
Tratto dal libro “Mia sorella mi rompe le balle” di Damiano e Margherita Tercon, il film affronta con leggerezza e ironia il tema delicato del “dopo di noi”, tra conflitti, paure, risate e speranze. Vincitore di due Nastri d’Argento 2025 (miglior attore commedia e miglior regista esordiente).
Prima della proiezione sarà presentato un breve spot delle principali attività svolte nel progetto “Avrò cura di te” a partire dalla creazione del logo disegnato da Giulio Zaza.