In seguito al protrarsi a Pomarico dei ritardi nel recapito di bollette di luce,gas, acqua e telefono e di di solleciti di pagamento e preavvisi di disattivazione del servizio da parte di codeste società, inerente proprio il mancato recapito e relativo pagamento delle fatture, la locale Adiconsum ha deciso di scrivere al direttore dell’Ufficio Postale della cittadina chiedendo delucidazioni sulla vicenda. A quanto riferisce l’Adiconsum le società fornitrici dei servizi hanno comunicato di aver inviato le bollette nei tempi giusti, cioè entro i 5 giorni dall’emissione.
Pertanto non appena saranno definite le responsabilità, da parte di Enti o Società, del continuo disservizio, tutti i cittadini di Pomarico sono pronti ad inoltrare migliaia e migliaia di istanze di reclamo per chiedere il rimborso degli interessi di mora e costi del fax che si sono accollati per dimostrare, invece, l’avvenuto pagamento, oltre a un congruo indennizzo per danni morali.
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