Il coordinatore provinciale del Pdl di Matera, il sen. Cosimo Latronico, d'intesa con il suo vicario, l’avv. Nuccio Labriola ha nominato coordinatore del Pdl della città di Matera, l'avv. Nicola Rocco, e suo vicario il dr. Giuseppe Olivieri.
“L'iniziativa – si legge in un comunicato stampa – si inserisce nell'azione di radicamento del partito nell'intero territorio provinciale gia' avviata con una serie di nomine di dirigenti locali gia' deliberate nell'ultimo comitato provinciale”.
“Sono certo che entrambi, che ringrazio per la disponibilita' manifestata, – ha precisato il coordinatore provinciale, il sen. Cosimo Latronico – sapranno guidare questa delicata fase alla vigilia di un’impegnativa campagna per l'elezione del sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale. A loro il compito di promuovere un'azione capace di valorizzare il capitale di fiducia che il Pdl ha suscitato nella citta' con la giunta Buccico e di coagulare tutte le energie e le esperienze più' significative perchè il lavoro avviato sia proseguito nell'interesse di Matera e dei materani”.
(bas – 04)