Pd: Molinari, sterili polemiche su amministrazione potentina

"Le polemiche sollevate dall'opposizione nei confronti dell'amministrazione comunale di Potenza sono del tutto sterili e prive di approfondimento di merito". E' quanto afferma, in un comunicato stampa, il segretario provinciale potentino dle Pd, Antonio Molinari.
"In un momento in cui nonostante i costanti tagli con cui il governo nazionale affligge le amministrazioni locali, – aggiunge Molinari – il Comune di Potenza riesce a mantenere standard di Governo del Territorio alti, è irresponsabile non fare quadrato attorno al sindaco ed alla sua squadra di Giunta.
In questo senso spero che le parole del segretario provinciale dell'Idv, persona che stimo e con il quale abbiamo intrapreso un percorso assolutamente costruttivo, siano state frutto di un difetto di comunicazione all'interno della nostra coalizione.
Pertanto non posso che concludere esprimendo tutta la mia responsabile solidarietà al sindaco Vito Santarsiero, all'assessore Pace ed alla Giunta che in tempi di crisi lavorano alacremente per il bene della nostra città".
bas 02

    Condividi l'articolo su: