“E’ stato pubblicato il bando di gara relativo ai lavori di installazione di regolatori di flusso per la gestione del parco lampade con tecnologia SAP della pubblica illuminazione del Comune di Oppido Lucano”. Lo rende noto con un comunicato stampa il sindaco Rocco Pappalardo.
“Il progetto dall’importo di 82.730 euro, inserito nell’elenco annuale delle opere pubbliche approvato nel consiglio comunale di giovedì 29 aprile, è finanziato – spiega Pappalardo – con mutuo Cassa Depositi e Prestiti e consentirà risparmi energetici, e dunque economici, molto importanti per le esigue casse comunali.
L’iniziativa rientra in un programma più vasto che prevede l’installazione di pannelli fotovoltaici sugli edifici scolastici per 450 mila euro e i lavori di adeguamento dell'impianto di pubblica illuminazione con sistema LED di Via Roma e Corso Gianturco per 330 mila euro e che prossimamente saranno messi a bando”.
Il sindaco informa anche che “il termine ultimo per la presentazione della richiesta di invito, nonché la relativa documentazione, è previsto entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/05/2010 ed i lavori dovranno essere realizzati entro 45 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna”.
bas 02