MYAIR, FEDERCONSUMATORI MT: SPORTELLO A TUTELA CITTADINI

La Federconsumatori di Matera ha organizzato uno sportello “per assistere e tutelare i cittadini incappati nella vicenda Myair dopo che il Tribunale fallimentare di Vicenza ne ha dichiarato lo stato di insolvenza”.
“Obiettivo della Federconsumatori – si legge in una nota – è quello di chiedere il rimborso
dei biglietti per i voli cancellati, attraverso l'insinuazione al passivo”.
Ai fini organizzativi la Federconsumatori si impegna a curare il contatti su Vicenza, la raccolta e l’invio della documentazione per le domande di insinuazione al Tribunale di Vicenza.
La documentazione dev’essere completa di domanda di insinuazione allo stato passivo firmata dal richiedente; documentazione in fotocopia del credito (biglietti aerei, contratto del pacchetto viaggio); documento di riconoscimento.
Le domande di insinuazione allo stato passivo devono prevenire alla Federconsumatori al entro e non oltre lunedì 25.
I contatti ai quali rivolgersi sono:
sede via lucana, 157 (ex scuola media A. Volta)
orari sportello: mattina dal lunedì al venerdì dalle 10, 00 alle 13,00
pomeriggio: dal lunedì al venerdì dalla 16.30 alle 19,00
mail: federconsumatori.mt@alice.it
cellulari di servizio 329-1954667 oppure 320-3874832
fisso 0835-232464 fax 0835-335508.

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