Montescaglioso, nasce il circolo Io Sud

Si è costituito a Montescaglioso il Circolo cittadino di Io Sud.
Ad annunciarlo è il coordinatore regionale Gerardo Graziano che in una nota annuncia “una stagione di impegni sia sui temi nazionali che su quelli locali, in una Regione che nonostante le immense ricchezze, registra il tasso di povertà fra i più alti d’Italia”.
Guiderà il Circolo cittadino Mario Martinelli.

As-Bas

    Condividi l'articolo su: