Monistro Prestigiacomo: solidarietà a Pappaterra

"Esprimo la mia solidarietà a Domenico Pappaterra, Presidente del Parco Nazionale del Pollino, oggetto di un vile atto intimidatorio". E' quanto scrive il Ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, in un comunicato stampa di solidarietà al presidente del Parco, Pappaterra.
"Auspico – continua Prestigiacomo – che le autorità preposte possano fare al più presto piena luce sulla vicenda, restituendo a Pappaterra e alla sua famiglia la giusta serenità proseguendo il prezioso lavoro svolto alla guida del Parco".
"Manifesto sincera gratitudine al ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo – ha commentato il presidente del Parco del Pollino, Domenico Pappaterra – per la vicinanza espressa a me e alla mia famiglia ed anche per l'incoraggiamento a proseguire l'attività al servizio della comunità del Parco".
"Nel contempo – ha proseguito Pappaterra – ringrazio il Direttore generale del Servizio Conservazione Natura dello stesso Ministero, dott. Grimaldi che in una bella telefonata mi ha spronato a continuare il lavoro di preziosa collaborazione che attraverso la Federparchi abbiamo intrapreso per difendere e irrobustire il sistema delle aree protette italiane".
bas 02

    Condividi l'articolo su: