MARSICOVETERE, OGGI IN SCENA “TI SPOSO MA NON TROPPO”

(Artè) Marsicovetere (Pz) – Questa sera appuntamnto con Il cartellone della stagione de “Le Valli del Teatro”. Sul palco del cine teatro Eden ci propone la prima commedia sentimentale tratta da una storia vera iniziata sul noto social network con Fabio Avaro, Gabriele Pignotta, Cristina Vaccaro, Ilaria Di Luca. La regia di Gabriele Pignotta.
Facebook approda a teatro in un testo fresco e divertente, la prima commedia sentimentale tratta da una storia vera iniziata sul noto social network. Le storie che si intrecciano tra equivoci, scambi di identità e precarietà sentimentale vedono sul palco un’inguaribile seduttore, una fragile ragazza lasciata sull’altare ed una coppia in procinto di sposarsi dopo sette anni di vita in comune. Quattro personaggi in un turbinio di eventi ed equivoci che raccontano il caos sentimentale in cui molti di noi si trovano costantemente. Dal romanticismo universale allo ”scetticismo cosmico”, dalla frenetica ossessione per il “rimorchio” alla disperata ricerca del rapporto perfetto, ecco le atmosfere emotive sulle quali si sviluppa una piece teatrale acuta, che disegna uno spaccato comico sulle relazioni che nascono in rete. La commedia completa una trilogia che riesce a narrare con semplicità e sorprendente ironia una generazione che forse non si lascia facilmente raccontare.

Dopo il grande successo di “Una notte Bianca” e “Scusa sono in riunione” continua il convincente percorso artistico di Gabriele Pignotta che con “Ti sposo ma non troppo” completa una trilogia che riesce a raccontare con semplicità, intelligenza ed una sorprendente ironia, una generazione, un epoca, che forse non si lascia facilmente raccontare!
Bas 04

    Condividi l'articolo su: