La compagnia del clown Gionni è stata invitata negli Emirati Arabi a partecipare alla prestigiosa manifestazione Sharajah Water Festival dall’11 al 24 dicembre 2011 dove porterà 12 repliche del nuovo spettacolo “Bidoni”.
Ad annunciarlo con grande soddisfazione e un minimo di orgoglio, il fondatore della compagnia, il Clown Gionni, che dichiara d’essere lieto nel “rappresentare in giro per il mondo il calore ed il colore, la tradizione e la poesia del Teatro Italiano con il nuovo spettacolo Bidoni. Portiamo in scena una fetta di Circo, un circo senza tendone che ha per protagonista il clown, colui che esprime l’anima e il cuore di questo antico spettacolo. Un mondo che ha sempre appassionato grandi e piccoli, ispirato illustri autori e registi, uno per tutti Fellini.
Il gruppo potentino: Gianni Montatori (Il Clown Gionni), Gerardo Ferrara, Dario Cosentino e Cristina Ferrara, sarà ricevuto dallo Sceicco di Sharajah il prossimo 13 dicembre insieme agli artisti del CIRCUS ON ICE.
“Saremo felici di poter presto rappresentare il nostro spettacolo anche per il pubblico della nostra Regione e della nostra Città”, conclude Montatori, approfittando per ricordare gli appuntamenti che già li vedranno impegnati per la prossima stagione 2012: oltre che in località nazionali, a luglio il Clown Gionni e la sua troupe si esibiranno allo STREET ART FESTIVAL PFLASTERSPEKTAKEL di Linz in Austria.
BAS 05