I lavori del Consiglio regionale

Attività ispettiva nella breve riunione conclusa per la mancanza del numero legale. Mollica e Pagliuca presentano una interrogazione sul caso della Banca Popolare del Mezzogiorno

Nella breve seduta del Consiglio regionale, conclusa per la mancanza del numero legale, i consiglieri Mollica e Pagliuca hanno presentato una mozione sul caso della Banca Popolare del Mezzogiorno, dopo che i vertici dell’istituto di credito hanno annunciato nei giorni scorsi lo spostamento della direzione generale a Crotone. La mozione sarà discussa nella prossima seduta dell’Assemblea.

Sono state inoltre discusse due interrogazioni: la prima, del consigliere Falotico, sulla reperibilità telefonica dei medici di base; la seconda, del consigliere Scaglione, relativa al programma Piot denominato “Terramare”.

In apertura di seduta, il vicepresidente Autilio ha rivolto un indirizzo di saluto ad Antonio Farenga, l’autore del libro “Noi Boca”, che racconta la storia della prestigiosa compagine sportiva argentina fondata dal lucano Juan Antonio Farenga. Al Consiglio regionale Farenga, presente oggi a Potenza, ha donato una maglia della squadra di calcio argentina.

    Condividi l'articolo su: