Dopo la tappa odierna di Rionero in Vulture, domani, sabato 18 settembre 2010, il camper “Futuro in corso” della Provincia di Potenza, proseguirà il suo viaggio sul territorio, facendo sosta a Baragiano Scalo alle ore 10.00, a Sasso di Castalda alle ore 12.00, a Rapone alle ore 17.00 e a Muro Lucano alle ore 19.00.
L’iniziativa della Provincia nasce dalla consapevolezza che una buona amministrazione presuppone una buona politica e, dunque, un confronto costante e aperto con le comunità amministrate, per illustrare le azioni messe in campo, per correggerne i limiti e comprendere meglio i problemi del territorio.
In un momento di forte crisi economica e politica il camper, una sorta di ufficio mobile dell’Ente, è dunque il mezzo che la Provincia ha scelto per arrivare tra la gente ed illustrare il lavoro fatto nel primo anno di attività, aprendosi alle istanze, ai suggerimenti e alle critiche dei cittadini e acquisendo informazioni utili a rafforzare la propria azione di governo.
Nella giornata di domenica 19 settembre, il camper sarà a Lauria superiore alle ore 17.30 e a Lauria inferiore alle ore 19.
BAS 03