Futuro in corso. Nel week-end sette nuove tappe del camper

Dopo la tappa odierna di Rionero in Vulture, domani, sabato 18 settembre 2010, il camper “Futuro in corso” della Provincia di Potenza, proseguirà il suo viaggio sul territorio, facendo sosta a Baragiano Scalo alle ore 10.00, a Sasso di Castalda alle ore 12.00, a Rapone alle ore 17.00 e a Muro Lucano alle ore 19.00.
L’iniziativa della Provincia nasce dalla consapevolezza che una buona amministrazione presuppone una buona politica e, dunque, un confronto costante e aperto con le comunità amministrate, per illustrare le azioni messe in campo, per correggerne i limiti e comprendere meglio i problemi del territorio.
In un momento di forte crisi economica e politica il camper, una sorta di ufficio mobile dell’Ente, è dunque il mezzo che la Provincia ha scelto per arrivare tra la gente ed illustrare il lavoro fatto nel primo anno di attività, aprendosi alle istanze, ai suggerimenti e alle critiche dei cittadini e acquisendo informazioni utili a rafforzare la propria azione di governo.
Nella giornata di domenica 19 settembre, il camper sarà a Lauria superiore alle ore 17.30 e a Lauria inferiore alle ore 19.

BAS 03

    Condividi l'articolo su: