FIDAS BASILICATA: SABATO ASSEMBLEA REGIONALE A SALANDRA

E’ prevista per sabato alle 15,30, nella Sala consiliare del Comune di Salandra, la trentunesima Assemblea regionale della Fidas Basilicata.
Sono circa cento i delegati dei direttivi di tutte le sezioni territoriali della Fidas che approveranno la relazione morale del presidente regionale Paolo Ettorre, il bilancio consuntivo 2009 e previsionale 2010 presentato dal segretario amministrativo Pancrazio Toscano e la programmazione delle attività associative per l’anno 2010.
“L’assemblea annuale Fidas – ha commentato Paolo Ettorre – è un momento importante per la nostra associazione. Attraverso l’approvazione della relazione morale e del bilancio sociale, si attua in maniera chiara, trasparente e democratica l’operato del volontariato. Ma è, soprattutto, un momento di confronto e di messa in campo di idee e iniziative, per continuare a offrire il massimo del proprio essere volontari, per conservare l’autosufficienza di sangue e dare un impulso alla raccolta di plasma che vede la Regione Basilicata ancora carente”.

Bas 03

    Condividi l'articolo su: