Federazione Psi Potenza: direttivo provinciale

Il Direttivo provinciale del Partito Socialista Italiano di Potenza, nella riunione tenutasi nei giorni scorsi a Potenza, ha approfondito la discussione sul completamento dell’organizzazione territoriale e sui congressi da tenersi entro la fine di marzo e ha definito una serie di importanti iniziative politiche.
E’ quanto comunica il segretario provinciale del PSI di Potenza, Donato Cutro.

“Il Psi – afferma – rafforzerà la sua presenza sul territorio con dei responsabili di zona che cureranno le iniziative del Partito in tutte le aree della provincia di Potenza. In vista delle prossime elezioni Amministrative è stata rimarcata la presenza socialista in tutte le località interessate.
Sulle alleanze, che dovranno essere costruite sui programmi e sui bisogni delle singole comunità, pur sottolineando l’appartenenza alla coalizione di centrosinistra, resta l’autonomia di scelta nei singoli territori.
Sono state inoltre presentate le relazioni delle attività svolte dall’assessore e dai consiglieri provinciali sul rilancio del ruolo dell’Ente Provincia e sulle nuove competenze che a questa si dovranno delegare.
Si è discusso anche dell’abolizione delle Comunità montane e delle Comunità locali, del ruolo che la Provincia potrebbe svolgere.
Infine, è stato posto l’accento sulla necessità di attuare sulle deleghe assessorili, un riequilibrio tra le forze politiche della coalizione di governo”.

AS-Bas

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati