EXPO SHANGHAI, AVS “TRA GLI INNOVATORI LUCANI”

Prestigioso riconoscimento per l’azienda AVS – Allestimenti Veicoli Speciali, associata a Confindustria Basilicata.
L’azienda lucana, infatti, è stata selezionata per partecipare alla prestigiosa iniziativa “L’Italia degli Innovatori”, che porterà all’Expo Shanghai 2010 le più interessanti novità nel campo dell’innovazione.
La valutazione del progetto proposto da AVS è stata positivamente giudicata dal Comitato Tecnico, presieduto dal Ministro Renato Brunetta.
L’azienda lucana ha proposto un “sistema mobile di soccorso medico costituito da quattro ambulanze di diversa tipologia, corredate di barelle di terapia intensiva per un trasporto assistito specializzato e monitorato”.
La mostra “L’Italia degli Innovatori” si terrà a Shangai dal 24 luglio al 7 agosto 2010.
Per l’azienda AVS, questo prestigioso riconoscimento fa seguito ad un’altra menzione di merito ricevuta in occasione del “Premio per l’Innovazione” promosso, su scala nazionale, da Confindustria, per far conoscere modelli organizzativi orientati alla crescita attraverso l’innovazione.
“Tali risultati ci lusingano – ha commentato Massimo FIORE, Amministratore Delegato AVS _ Allestimento Veicoli Sanitari – perché premiano i nostri sforzi quotidiani tesi al miglioramento dei prodotti e dei processi. La nostra presenza all’EXPO 2010 di Shanghai credo rappresenti un motivo di orgoglio non solo per la nostra azienda, ma per l’intera Basilicata”.
bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati