DOPPIO APPUNTAMENTO TEATRO “DUE LETTI PER UN MARITO”

Prosegue la rassegna teatrale “Le Valli del teatro” con “Due letti per un marito” per la regia di Guido Palliggiano con Barbara Chiappini, Guido Palliggiano, Gino Cogliandro di scena, domani alle 20,30, a Stigliano al Teatro del Centro Sociale. Domenica 31 gennaio invece lo spettacolo si terrà alle 20,30 al Centro Polifunzionale di San Brancato a Sant’Arcangelo.
“C’è voglia di teatro – ha detto il sindaco di Sant’Arcangelo, Domenico Esposito- oramai siamo giunti al quarto anno con un cartello molto condiviso e di qualità che ci darà la possibilità di dar vita ad un teatro sempre più comprensoriale. Una rassegna che si è ampliata nel corso degli anni. Ricordo che nel dicembre del 2006 ne parlai, insieme ai sindaci di Satriano e Moliterno, al Presidente della Giunta regionale, Vito De Filippo. Oggi forte di quell’intuizione le adesioni sono raddoppiate”.
Per il sindaco di Stigliano, Leonardo Digilio “investendo tanto nel settore culturale, crediamo nel ruolo determinante che il teatro può avere sia in termini di promozione della crescita civile e culturale di una collettività e sia in termini di promozione di un territorio. Stigliano, che da venti anni organizza spettacoli teatrali per la propria comunità e per quella dei comuni circostanti, entra a far parte da quest’anno del circuito “Le Valli del Teatro” che propone un cartellone di prima scelta, con l’obiettivo di ampliare e sviluppare il desiderio crescente di teatro nel nostro pubblico, da sempre attivo e attento nei confronti delle attività teatrali e dello spettacolo dal vivo”.
Bas 03

    Condividi l'articolo su: