Congresso Idv Matera: Giambattista Grieco nuovo segretario

I temi della riforma della politica e del rapporto tra politica e cittadini, della qualità della vita e della riqualificazione della città sono stati affrontati ieri a Matera nel congresso cittadino dell’Italia dei Valori, presenti la segretaria regionale Rosa Mastrosimone, la segretaria provinciale Rosa Canitano, il presidente del Consiglio comunale Brunella Massenzio, l’assessore provinciale Antonio Montemurro, l’assessore comunale Antonio Giordano e i consiglieri comunali Angelo Sardone, Michele Paterino e Giovanni Morelli.
Gli iscritti hanno proceduto all’elezione di Giambattista Grieco a segretario cittadino dell’IdV ed il Michele Grieco a segretario organizzativo.
“Una scelta – si legge nel comunicato diffuso dal Gruppo consiliare cittadino dell’ Idv – condivisa da tutti i partecipanti all’assemblea, che ha testimoniato il clima di vivo entusiasmo tra gli iscritti per l’appartenenza ad un partito dove forte risulta il dato dell’unità, pur nel genuino confronto di pensieri e idee diverse.
Un impegno per affermare un nuovo modo di esercitare la funzione di rappresentanza e modificare il rapporto fra cittadini e amministratori”.
Nel corso del dibattito è emerso che “l’Italia dei Valori deve, sempre più, essere in grado di cogliere e valorizzare il forte bisogno di partecipazione della gente, anche al fine di far avanzare un modello di sviluppo del territorio in grado di coniugare i bisogni di ogni cittadino con gli interessi più generali”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: