CONFINDUSTRIA, SEMINARI SU SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI

Si terranno il prossimo 8 giugno 2010 – a Potenza, alle ore 9.00, presso Confindustria Basilicata in via Di Giura e a Matera, alle ore 15.00, presso la Mediateca Provinciale in P.zza V. Veneto – due seminari di formazione all’utilizzo del nuovo software per il controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI).
Il SISTRI, il cui utilizzo per la registrazione dei rifiuti è obbligatorio dall’inizio dell’anno, provvede alla semplificazione delle procedure e degli adempimenti, garantisce una maggiore trasparenza e interviene nella pre-venzione dell'illegalità.
Il programma dei seminari prevede, oltre alla presentazione della normati-va legata alla compilazione dei nuovi registri informatici, anche un appro-fondimento relativo alle ultime novità contenute nel MUD 2010 e una simu-lazione pratica di utilizzo del software.
I due incontri saranno introdotti dal Vice Presidente di Confindustria Basili-cata, Michele Somma e diretti da Paolo Pipere, responsabile del Servizio Ambiente, Territorio e Cultura della Camera di Commercio di Milano.
bas 02

    Condividi l'articolo su: