“A distanza di una settimana dalla 'storica inaugurazione' dei due collegamenti relativi al Nodo Complesso del Gallitello e a quello Ospedaliero credo che i cittadini di Potenza abbiano compreso la scarsa utilità della parziale apertura delle strade e dei non pochi ulteriori problemi ad esse collegate”.
Ad affermarlo il Coordinatore dei gruppi di opposizione nel Consiglio comunale di Potenza Giuseppe Molinari che porta all'attenzione “i difetti dei nuovi collegamenti di cui il primo inaugurato dove è ancora in fase di realizzazione il “Nodo ospedaliero”, l'altro inaugurato, invece, all'interno dell'ancora incompleto “Nodo complesso del Gallitello”.
“Il sindaco ha parlato di due giornate storiche esagerando, come al solito, la portata degli eventi. Ci chiediamo – conclude- quando saranno inaugurate le prossime storiche, per usare una tipica espressione del primo cittadino, tappe che condurranno alla chiusura dei cantieri più grandi della città i cui ritardi sono sotto gli occhi di tutti”.
(bas – 04)