Commissione Ambiente: Margiotta rieletto vicepresidente

Si sono svolte oggi alla Camera le votazioni per il rinnovo, a metà mandato, degli Uffici di Presidenza di alcune Commissioni permanenti.
Salvatore Margiotta, deputato lucano del Pd, è stato confermato vicepresidente della Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici della Camera dei Deputati, con i voti di tutti i gruppi dell’opposizione presenti nella Commissione, e cioè del Pd, dell’Udc, dell’Idv.
“Sono contento – afferma Margiotta – della riconferma, segno che il lavoro svolto in questi primi due anni e mezzo di legislatura è stato apprezzato dai colleghi, e non solo da quelli del mio partito; continuerò nel mio impegno istituzionale sulle tematiche di competenza della Commissione, sempre più centrali nei tempi che viviamo. E’ da rimarcare che l’unità delle opposizioni, che nel dibattito quotidiano appare a volte difficile da costruire, nella vita parlamentare si realizza, come accaduto questo pomeriggio, frequentemente ed agevolmente: è, come di recente affermato dallo stesso Bersani, il modo giusto per prepararci a battere Berlusconi ed il suo Governo”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati