Castelluccio: soddisfazione per fermo piromane Bosco Pantano

Il consigliere regionale del Pdl chiede lumi sulla installazione nel Bosco Pantano di Policoro di apparecchiature in grado di individuare i responsabili di incendi dolosi

“Ho appreso con sommo compiacimento – dichiara Castelluccio – la notizia dell’arresto da parte degli uomini del Corpo Forestale del piromane che ha ridotto in cenere parte del Bosco Pantano di Policoro. Sembrerebbe – continua il consigliere – che in detto albereto fossero state installate delle sofisticate apparecchiature satellitari idonee al controllo ed alla prevenzione di atti vandalici ed incendi da parte di piromani a supporto dell’opera del personale anzidetto, il quale ha dato dimostrazione di grande professionalità”.

Il consigliere Castelluccio conclude ponendo un duplice interrogativo: “se è vero – chiede – che la predetta strumentazione è stata impiantata, perché non ha fornito in tempi rapidi le informazioni sulla responsabilità dell’incendiario individuato? E se non è stata collocata perché non si provvede?”.

    Condividi l'articolo su: