Bella, Comune e scuola: raccolta fondi per il Giappone

L’Amministrazione Comunale di Bella e l’Istituto Comprensivo, invitano – in una nota – tutte le associazioni e la cittadinanza alla raccolta fondi per il Giappone.
“Il ricavato, come da rapporti con l’Ambasciata Giapponese a Roma, – spiegano – sarà destinato ai bambini di una Scuola, che successivamente sarà individuata.
Bella, non ha dimenticato il dramma del sisma ’80 , è stata sempre sensibile ai drammi naturali che hanno sconvolto la vita delle persone e del loro territorio.
Non solo gli eventi sismici dell’Umbria, delle Marche, del Molise,dell’Abruzzo e Haiti, ma è stata promotrice ,anche, del progetto pilota For Chernobyl.
Il dramma del popolo Giapponese non lascerà insensibile la cittadinanza di Bella e confidiamo in una grande partecipazione di Solidarietà”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: