(AGR) LUNEDI' A SENISE PICCOLA, MEDIA… FACILE IMPRESA

Il 18 gennaio 2010 alle 11:00 nella Sala Convegni del Polifunzionale regionale nell'area industriale di Senise, sede della Comunità Montana Alto Sinni, si terrà l'incontro con le PMI presenti nei 15 comuni del senisese-sarmento, sull'avviso pubblico relativo alla “Procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni per lo sviluppo e l'innovazione delle PMI della Basilicata.
L'incontro, presieduto dal Presidente della Regione Vito De Filippo, registrerà la presenza del Commissario della Comunità Montana Alto Sinni, Nicola Trupa , del Dirigente dell'Ufficio Programmazione e Controllo di Gestione del Dipartimento Presidenza della Giunta, il dott. Francesco Pesce, della dottoressa Marica Panetta, Dirigente dell'Ufficio Gestione e Regimi di Aiuto del Dipartimento Attività Produttive e del dott. Raffaele Ricciuti, Amministratore Unico di Sviluppo Basilicata. La finalità è quella di illustrare le opportunità e le modalità di partecipazione al bando.
Gli imprenditori potranno sottoporre al Presidente della Regione e ai relatori domande e chiarimenti sui requisiti di accesso e ottenere tutte le informazioni relative al bando.
Le risorse messe a disposizione, 50 milioni di euro, derivano dal POR Basilicata 2000/2006, dal Programma Operativo FESR 2007-2013, dal Programma Operativo Val d'Agri e dal Programma Speciale Senisese È possibile presentare la domanda di ammissione, per via telematica, a partire dalle ore 9:00 del 25 gennaio prossimo e fino al 20 maggio 2010.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Regione Basilicata www.basilicatanet.it nella sezione Dipartimenti – Attività produttive

    Condividi l'articolo su: