Scomparsa Mascia, il cordoglio di Mancini

"Figura di grande equilibrio, senso delle istituzioni e dedizione al bene comune. La sua presenza nelle istituzioni e fra la gente ha rappresentato un punto di riferimento per il territorio e per tutti coloro che hanno avuto modo di collaborare con lui".  

default

“A nome delle istituzioni che rappresento esprimo il più sincero cordoglio per la scomparsa di Enrico Mascia, già sindaco di Policoro”.

Così il Presidente della Provincia di Matera e sindaco di Pomarico, Francesco Mancini, ha manifestato ha ricordato l’ex primo cittadino di Policoro, definendolo “figura di grande equilibrio, senso delle istituzioni e dedizione al bene comune. La sua presenza ha rappresentato un punto di riferimento per il territorio e per tutti coloro che hanno avuto modo di collaborare con lui.

Per me, oltre che un collega stimato, è stato interlocutore leale e persona con cui ho condiviso momenti di confronto sincero e costruttivo. Conservo un ricordo autentico della sua umanità e della sua disponibilità al dialogo, qualità che hanno sempre contraddistinto il suo modo di vivere la politica e il servizio alla comunità.

Alla sua famiglia, ai suoi cari e alla comunità di Policoro giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza in questo momento di profondo dolore”.

    Condividi l'articolo su: