Due eventi di “Balla Taranta mia”

Domenica 12 ottobre alle ore 18:30 presso il Deposito Bagagli a Potenza e lunedì 20 ottobre a Vissi d'arte a Matera. Un'occasione per connettersi e avvicinarsi al magico mondo delle danze del Sud. Ospite nel capoluogo di regione il ballerino tradizionale Andrea Caracuta.

Domenica 12 ottobre alle ore 18:30 presso il Deposito Bagagli a Potenza (info: 3201467902) e lunedì 20 ottobre a Vissi d’arte a Matera due eventi in Basilicata di “Balla Taranta mia”, per intraprendere un viaggio indimenticabile attraverso i suoni e i passi delle danze tradizionali.
Un’occasione per connettersi con la cultura, per comprendere la storia, l’anima ed i simboli che si nascondono dietro ogni movimento danzato.

Sarà questo il momento giusto per avere tutte le informazioni riguardanti i giorni e gli orari utili nelle città e avvicinarsi a questo magico mondo delle danze del nostro Sud: la Pizzica pizzica, la Tammurriata e la tarantella in tutte le sue sfumature.
Ospite a Potenza Andrea Caracuta, ballerino tradizionale di Martano, in provincia di Lecce, danzatore della “Notte della Taranta”

    Condividi l'articolo su: