Asm, gratuita la navetta verso il Crob

Il transfer è riservato ai pazienti sottoposti a radioterapia. Sempre attiva la partenza da Matera, copre tutta la fascia jonica metapontina e, su richiesta, effettua fermate a Miglionico, Pomarico, Ferrandina Scalo, Grottole, Salandra Scalo, Grassano e Tricarico Scalo.

I pazienti residenti nel comprensorio dell’Azienda sanitaria locale di Matera che effettuano la radioterapia presso il Crob di Rionero in Vulture possono usufruire gratuitamente del Servizio Navetta messo a disposizione dall’Asm.

Con deliberazione aziendale n. 2640 del 09/10/2024 è stata confermata la prosecuzione del termine contrattuale con la ditta Petruzzi, pertanto il servizio di navetta non è mai stato sospeso.

Il transfer è riservato solo ai pazienti sottoposti a radioterapia.

Per l’utilizzo del servizio navetta è sufficiente telefonare all’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Asm al numero 0835/253645 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Il servizio copre tutta la fascia jonica metapontina e su richiesta effettua le fermate a Miglionico, Pomarico, Ferrandina Scalo, Grottole, Salandra Scalo, Grassano e Tricarico Scalo.

Si precisa che la partenza da Policoro e da Metaponto viene attivata solo su richiesta dei pazienti.

Rimane comunque sempre attiva la navetta in partenza da Matera.

    Condividi l'articolo su: