Regione, Uil Fpl sollecita pagamento produttività 2016

La Uil Fpl sollecita nuovamente l’amministrazione regionale a chiudere quanto prima le procedure, in modo da poter pagare la produttività 2016 ai dipendenti almeno entro il prossimo mese di febbraio.
“Dopo il ritardo del pagamento della produttività negli ultimi anni – scrive il sindacato – avevamo sollecitato l’amministrazione a non ripetere gli stessi errori, che arrecano un danno economico rilevante ai dipendenti.
Purtroppo, ancora una  volta, siamo costretti a denunciare i ritardi accumulati per il pagamento della produttività 2016.
La valutazione del personale è una cosa seria che richiederebbe meccanismi procedurali più snelli e maggiore senso di responsabilità di chi deve valutare.
Questo ritardo, che concretamente significa che anche a gennaio 2018 non verrà pagata la produttività 2016, è offensivo soprattutto per i tanti lavoratori che – conclude la Uil Fpl –  con dedizione e spirito di servizio continuano a mantenere in piedi l’amministrazione regionale, nonostante i limiti di una organizzazione del lavoro che va rivista con maggiore attenzione e razionalità di quanto fatto sinora”.

bas 02

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati