Noi con Salvini: D’Amato coordinatore per il Vulture

Primi passi organizzativi del Partito Noi con Salvini nella Provincia di Potenza.
Ieri si è tenuta la segreteria provinciale erano presenti tra gli altri il coordinatore dei circoli Antonio Musciacchio, il consigliere comunale di Vietri Emidio Carleo . La discussione si è incentrata prevalentemente sulla organizzazione del zona del vulture melfese, zona in cui si terranno nella primavera importanti elezioni amministrative. E’ stato nominato coordinatore della zona del vulture l’imprenditore Gioacchino D’Amato.
Ben chiare le idee del neo coordinatore che annuncia la dura battaglia a colpi di legalità , “disponibili ad interloquire con tutta la coalizione di centro destra e liste civiche , ma per nulla disposti a rinunciare alla leadership” . Ci avvarremo di tecnici competenti “ a titolo gratuito “ pronti ad analizzare la situazione comunale di Melfi , rendendo pubbliche : documentazioni , bilanci interni , relazioni inerenti all’andamento del territorio . Melfi più volte abbandonata a se stessa , mercificando e cancellando la sua storicità ne hanno annullato la dignità territoriale rendendola riconoscibile ed identificabile solo con le due facce  industriali presenti al momento in loco “ Fiat e Fenice” . Questo è il risultato di politiche sbagliate , scelte insane , che hanno beneficiato e agevolato solo “ amici di merenda “ a discapito della comunità”.
Il 27 febbraio a Melfi  ci sarà un grande incontro , dove si discuterà di  geopolitica , turismo , economia locale , immigrazione , ed altre tematiche importanti atte allo sviluppo della città . Interverrà l’onorevole Armando Siri , ideatore della FLAT  TAX , che spiegherà in modo chiaro e comprensibile a tutti cosa significa e a cosa serve , la tassa con aliquota al 15 %  che permetterebbe all’Italia di ripartire alla grande .

bas 02

    Condividi l'articolo su: