Al via GoPlay, domani da GoDesk evento dedicato ai videogiochi

È oramai tutto pronto per GoPlay, l’evento targato GoDesk e Insertcoinblog.net sul mondo del retrogaming, che sarà realizzato nell'innovation space GoDesk di via della tecnica 18 a Potenza domani 13 maggio 2016, a partire dalle ore 18.00.
GoPlay è un'esposizione interattiva e giocabile di console di videogiochi e di personal computer vintage dalla fine anni '70 ad oggi, a cui si affiancheranno altre esperienze e ospiti legati alla storia dell'innovazione tecnologica e della cultura videoludica.
Si potranno provare gratuitamente giochi da tavolo messi a disposizione da Draft, provare le ultime novità del videogaming grazie a Game Heaven, provare a guidare un drone con il simulatore di Airdrone e, ancora, guardare video immersivi a 360 gradi con Meraviglia 360. Istallazioni e performance artistiche nei territori del gaming saranno a cura di RedHouse Lab, Giulio Giordano, Vincenzo Salvia, Keng~ e Silvio Giordano. Cosplayer a cura dell'associazione Nerdworks.
GoPlay è un evento ideato da Dario Molinari, fondatore di Insertcoinblog.net, e GoDesk che insieme hanno realizzato questo primo evento di retrogaming.

bas 02

    Condividi l'articolo su: