Acquedotto Lucano, parte campagna lettura contatori

"Partirà lunedì prossimo, 5 ottobre, la campagna di lettura dei contatori per rilevare i consumi dell’acqua potabile nel comune di Potenza. Si tratta di una campagna straordinaria che vedrà, per la prima volta nello stesso periodo, rilevare i consumi di tutte le 37 mila utenze del capoluogo, comprese le zone rurali". LO rende noto l'ufficio stampa di Acquedotto Lucano.
"La lettura avverrà attraverso strumenti ottici che fotografano il contatore: questo sistema consentirà di disporre di dati inconfutabili quali il numero di matricola del contatore e i metri cubi di acqua consumati, garantendo all’utente la certezza dei dati rilevati. Il tutto nell’ottica di un rapporto sempre trasparente ed efficiente tra Acquedotto Lucano e il cittadino; agli utenti non sarà rilasciata nessuna ricevuta cartacea.
Ogni operatore si presenterà con la divisa di Acquedotto Lucano e sarà munito di un cartellino di riconoscimento riportante nome e cognome, nonché una foto identificativa.
Il servizio è completamente gratuito, pertanto gli utenti non dovranno in alcun modo versare somme di denaro: Acquedotto Lucano invita i cittadini a segnalare eventuali richieste in tal senso.
A coloro che, al momento della visita degli operatori, non saranno presenti nelle loro abitazioni, sarà rilasciata una cartolina sulla quale gli stessi utenti potranno riportare i consumi e consegnarla, direttamente o a mezzo posta, alla sede di Acquedotto Lucano.
Per ogni eventuale necessità e comunicazione, è a disposizione degli utenti il numero verde 800 992292.
La campagna di lettura dei contatori si concluderà entro la fine del mese di dicembre.
Gli utenti, in ogni caso, potranno continuare ad effettuare l’autolettura del contatore e a comunicare i consumi nei tempi e nei modi indicati in fattura: sms, sportello on line, numero verde e cartolina".
 bas04 

    Condividi l'articolo su: