La Pro loco di Rionero insieme all’associazione “Arcadia” e con il supporto del Comune di Rionero in Vulture, nell’ambito delle attività inserite nel cartellone della festa patronale, hanno organizzato la decima edizione di “Mi ricordo il giorno più bello” in programma a Rionero il prossimo 7 Agosto.
L’evento si terrà in Piazza Giustino Fortunato e nell’atrio del Palazzo appartenuto allo storico meridionalista dove sfileranno 10 splendidi abiti da sposa che ripercorreranno il “giorno più bello” dal 1900 ad oggi.
Gli abiti, scelti accuratamente dopo una lunga selezione tra tutti quelli giunti in sede associativa, rinnovati e ripuliti dopo anni di giacenza negli armadi, si presenteranno al pubblico in tutto il loro splendore per riportare alla memoria gli anni andati, magari con un pizzico di nostalgia grazie alle note musicali di quelle che furono le colonne sonore di quegli splendidi momenti magici. In fondo, quello del matrimonio, è un giorno che si vive una volta sola nella propria vita.
BAS 05