Il presidente del Forum dei Giovani del Comune di San Martino d’Agri, Giovanni Robortella, esprime soddisfazione per la ripresa delle attività previste dal progetto "In Piscina con il Forum – II edizione".
“Questo progetto – afferma Robortella – rappresenta un vero e proprio vanto per tutto il Comune di San Martino d’Agri, una delle più piccole comunità lucane. Si tratta di un progetto che, già nella passata edizione dell’anno scorso, è stato realizzato con l’intento di favorire la pratica sportiva e la cultura del benessere per i più piccoli ma anche di dar vita a momenti di integrazione, di confronto e di gioco dove i bambini potranno esprimersi e divertirsi liberamente.
E' doveroso un ringraziamento ai responsabili del Forum che – ha continuato – si attivano quotidianamente per la realizzazione del progetto, ai bambini e ai genitori che sin dal primo momento hanno mostrato interesse e disponibilità, e inoltre grazie all'amministrazione comunale che ha accolto con molto interesse il progetto da noi proposto, impegnandosi, in un momento di crisi generale, a recuperare dalle casse del bilancio le somme necessarie per la realizzazione”.
bas 02