Nova Siri, pubblica illuminazione: operativa convenzione Consip

E’ operativa da oggi la convenzione Consip, tra il Comune di Nova Siri ed Enel Sole per la gestione dell’impianto di pubblica illuminazione e degli impianti semaforici. Sono previste puntuali operazioni di manutenzione ordinaria degli impianti con la messa in sicurezza e rifasamento delle linee elettriche, verniciatura dei sostegni dei punti luce e loro adeguamento alle norme in materia di illuminotecnica.
La convenzione avrà validità novennale e prevede la possibilità di ulteriori estensimenti e miglioramenti della rete. E’ previsto, inoltre, un servizio di pronto intervento h24 per emergenze, urgenze o semplici sostituzioni di organi illuminanti rivolgendosi al numero verde 800901050 o al fax 800901055.
Nelle more della numerazione di tutti gli organi illuminanti ogni cittadino potrà segnalare al predetto numero verde eventuali malfunzionamenti indicando via e numero civico.
L’adesione alla convenzione – ha ribadito il Sindaco – permetterà di registrare a breve con l’attuazione del piano degli interventi un miglioramento della efficienza energetica, della qualità del servizio e delle esigenze di sicurezza dei cittadini.
bas -14

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati