Centrella incontra il direttivo regionale dell’Ugl Metalmeccanici

Domani, Mercoledì 7 marzo, alle ore 10.00, presso la sala consiliare Nitti del comune di Melfi, il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, incontrerà il direttivo regionale dell’Ugl Metalmeccanici Basilicata.
La riunione – spiega un comunicato dell'Ugl di Basilicata –  sarà un’occasione per fare il punto sulla situazione dell’industria metalmeccanica della regione, e per discutere e approfondire, insieme ai lavoratori dello stabilimento Fiat Sata di Melfi, i contenuti del contratto collettivo specifico per il Gruppo Fiat firmato il 13 dicembre.
A seguire, per le ore 12.00, presso la sala consiliare Nitti, è previsto un incontro con gli organi di stampa.
“Per fare sindacato in modo efficace, ed essere buoni interpreti delle necessità dei lavoratori – ha spiegato Centrella – è importante ascoltare sempre, e infaticabilmente, la voce del territorio”.
Saranno presenti al direttivo anche il segretario nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio D’Anolfo, il segretario regionale dell’Ugl Basilicata, Giovanni Tancredi, il segretario regionale dell’Ugl Metalmeccanici, Giuseppe Giordano, e il segretario provinciale dell’Ugl Metalmeccanici di Potenza, Donato Russo.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: