Domani a Roma il parco letterario “Albino Pierro”

Dopo la presentazione a Tursi delle ristampe anastatiche di “Liriche” e “Nuove Liriche”, di scena domani a Roma, presso Palazzo Firenze, il Parco Letterario “Albino Pierro”.
L’appuntamento è inserito nella rassegna “Il cammino delle parole” (Incontri letterari, artistici ed enogastronomici) organizzata dalla “Società Dante Alighieri” in team con “I Parchi Letterari”, che avviati anni fa dalla Fondazione “Stanislao Nievo” sono oggi gestiti da “Paesaggio Culturale Italiano”.
L’appuntamento è per le ore 17.30 con la presentazione dell’iniziativa che prevede il saluto di Bruno Bottai, presidente della “Dante Alighieri”, l’intervento di Stanislao De Marsanich (Amministratore Delegato di “Paesaggio culturale Italiano”) e quindi la presentazione del Parco Letterario “Albino Pierro” da parte di Francesco Ottomano, animatore dello stesso e presidente dell’omonimo Centro studi. Previste le presenze di Vito De Filippo (Presidente Regione Basilicata) e del sindaco di Tursi, Giuseppe Labriola, di Rita Pierro, di Rocco Brancati (Giornalista RAI), di Francesco Sisinni (Consigliere della “Dante Alighieri”) e di Antonio Di Sanza (Commissione Lucani nel mondo).

bas 03

    Condividi l'articolo su: