Venosa, rassegna cabaret 'Notti di luna piena'

Tornano gli eventi proposti dall'associazione culturale “Il Circo dell’Arte” di Venosa, che per l’estate 2012 presenta la rassegna di cabaret “Notti di luna piena”, in programma il 12 e 19 agosto nella suggestiva cornice del cortile del Castello Ducale “Pirro del Balzo”. La manifestazione vedrà in scena due spettacoli con protagonisti molti tra gli artisti di punta del cabaret televisivo.
Domenica 12 agosto appuntamento con la comicità giovane e frizzante dei Turbolenti con il loro show “Uno è di troppo”, direttamente dalla trasmissione televisiva Colorado.
Il 19 agosto sarà la volta dell’XI edizione del “Gran Galà della Comicità”. Saliranno sul palco comici di prestigio. Nel cast della serata artisti del calibro di Antonio Covatta, comico-entertainer, il fantasista Tino Fimiani, che alla comicità pura mescola giocoleria, equilibrismo, magia e pickpocket, Teresa Lallo, monologhista di razza dall’umorismo viscerale. Ospite d’eccezione il “ru-umorista” Alberto Caiazza con le sue celebri imitazioni di rumori.
L’inizio degli spettacoli di “Notti di luna piena” è fissato per le ore 21.00.

bas 06

    Condividi l'articolo su: