Acquedotto Lucano intitola la sala conferenze a Egidio Mitidieri

Una iniziativa del Consiglio di Amministrazione fatta propria dal presidente della Regione De Filippo in seno all’assemblea degli azionisti che l’ha approvata all’unanimità.

“Egidio Mitidieri ha dato un contributo determinane per il consolidamento e l’affermazione della società, tracciandone in maniera indelebile il profilo identitario”: con questa motivazione il consiglio di amministrazione di Acquedotto Lucano ha deciso, questa mattina, di intitolare la sala delle conferenze di Acquedotto Lucano alla memoria di Mitidieri, alla guida della società dal 2005 al 2011, e scomparso lo scorso 11 dicembre.
La decisione è stata anche condivisa dall’intera Assemblea degli azionisti di Acquedotto Lucano che si è tenuta questa mattina a Potenza, cui era stata sottoposta dal delegato del presidente della Regione, Vito De Filippo, che aveva fatto propria l’iniziativa del Cda affinché, come avvenuto, l’approvasse anche l’Assemblea.
L’evento luttuoso verificatosi esattamente il mese scorso, ha suscitato profonda commozione tra il personale e gli amministratori della società, nonché nell’intero mondo istituzionale lucano.

bas 03

    Condividi l'articolo su: