Adiconsum su vicenda cittadini Peep San Giacomo (Matera)

Nella vicenda che riguarda i cittadini del Peep di San Giacomo (Matera) “è venuta a mancare la trasparenza negli atti dell’amministrazione locale”.
Lo denuncia l’Adiconsum Basilicata che aggiunge: “I cittadini si sono ritrovati a settembre del 2007, a seguito della determina comunale, con notifiche di pagamento per un valore di decine di migliaia di euro, senza alcuna specifica sui costi addebitati e senza alcuna ragionevolezza nei calcoli, e l’intimazione al pagamento entro i trenta giorni successivi”.
“Non si vuole entrare nel merito tecnico-giuridico della vicenda – continua Adiconsum – perché i motivi del contendere sono stati ampiamente trattati in numerosi incontri e portati a conoscenza del sindaco con due relazioni. Siamo a disposizione dell’Amministrazione Comunale e, in attesa della decisione del Tar e del Tribunale Civile di Matera – conclude l’associazione – il sindaco può sempre convocarci se lo ritiene utile perché i cittadini hanno sempre affermato che intendono pagare il giusto se dovuto”.

bas 08

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati