Potenza, sabato incontro per famiglie nella parrocchia D. Bosco

Sarà la sala Bertazzoni, accanto alla Chiesa dedicata a San Giovanni Bosco, nell’omonima piazza del capoluogo di regione ad accogliere le famiglie della diocesi di Potenza – Muro Lucano – Marsico Nuovo che si ritroveranno sabato 29 settembre alle 18 per confrontarsi sul tema ‘Il lavoro, la famiglia, la festa … e dopo’.
Lo rende noto l’Arcidiocesi si Potenza-Muro Lucano-Marsico Nuovo spiegando che “L’appuntamento sarà l’occasione per tracciare un bilancio di quanto vissuto durante il congresso teologico e il finesettimana con il Papa che le mamme, i papà e i loro figli hanno trascorso poco prima dell’estate in quel di Milano, in occasione della ‘VII Incontro mondiale delle famiglie’.
Il 29 settembre, invece, il dialogo a più voci sarà intervallato da alcuni video che racconteranno per immagini e messaggi quelle che sono state le giornate meneghine. Previsto l’intervento dell’arcivescovo, monsignor Agostino Superbo, oltre che dei parroci di don Bosco di Potenza e di Santa Maria Maggiore di Abriola, don Italo Sammarro e don Giuseppe Pronesti, rispettivamente ‘padrone di casa’ e assistente spirituale delle Famiglie ‘Don Bosco’ e assistente spirituale della Pastorale familiare diocesana.

bas 08

    Condividi l'articolo su: