Circa 20 mila visitatori per i primi tre giorni della terza edizione di “Matera è fiera”, l’evento espositivo organizzato a Matera dalla società Quadrum – Promozione e Sviluppo.
Lo comunicano gli organizzatori spiegando che “gli ospiti sono attratti dagli stand, ben 160, in cui sono esposte le migliori produzioni del territorio”. “L’evento – si legge in una nota – propone ogni giorno, nell’area convegni, un incontro tematico organizzato dalle diverse associazioni di categoria del territorio e dalle istituzioni, nonché da esponenti politici lucani al fine di sviluppare e discutere con la popolazione i temi che riguardano il territorio”.
“I dati registrati in queste prime tre giornate di Matera è fiera – hanno detto Franco Braia e Donato Braia, rispettivamente amministratore e socio della Quadrum – è stato davvero entusiasmante, con 9 mila presenze nella terza giornata. Questo evento è un’occasione di scambio di prodotti e di culture e rappresenta una sfida e una esigenza delle aziende per promuovere i propri prodotti”.
bas 08