ProvPz: intesa Corte d’appello e presentazione servizi migranti

È prevista per domani, mercoledì 3 agosto 2011, alle ore 09.30, presso la sala giunta di piazza Mario Pagano a Potenza, la firma del protocollo d’intesa tra la Provincia di Potenza e la Corte d’appello per l'impiego di lavoratori in cassa integrazione e/o mobilità (ex d.Lgs n. 468/97) in attività di pubblica utilità presso la Corte d’appello.
Saranno presenti oltre al Presidente della Provincia Piero Lacorazza e al presidente della Corte d’appello Matteo Casale, l’assessore e la dirigente alla Formazione e Lavoro Vitantonio Rossi e Maria Rosaria Sabia, e il presidente e il direttore dell’Apofil Nicola Laguardia e Giuseppe Romaniello.
A seguire, sempre nella sala Giunta della Provincia, alle ore 10.30, alla presenza dell’assessore regionale alla Sanità Martorano, del direttore generale dell’Asp di Potenza Pasquale Amendola e dell’assessore provinciale alle Politiche sociali Paolo Pesacane, si terrà una conferenza stampa per presentare l’attività e i servizi per i migranti, all’interno dei quali si colloca l’azione della Provincia, delegata dalla Regione Basilicata per la stagione di raccolta dei pomodori di Palazzo San Gervasio. (r.s.)

    Condividi l'articolo su: